Descrizione
I cittadini anziani residenti nel Comune di Tiggiano, con condizioni sociali e familiari precarie, con una rete familiare e/o di vicinato debole o assente, potranno presentare istanza per essere ammessi alla fruizione del servizio di Assistenza Domiciliare.
Tale servizio intende offrire alle persone anziane autosufficienti o parzialmente autosufficienti un sostegno domiciliare finalizzato a migliorarne il benessere e la qualità della vita.
La domanda di partecipazione, presentata dall’interessato, o da un familiare o da una persona esercente le funzioni legali di tutela (tutore/curatore/amministratore di sostegno), dovrà essere presentata entro e non oltre giorno 10 gennaio 2025 pena l’inammissibilità della domanda, secondo le modalità di seguito specificate.
La domanda potrà essere consegnata a mano negli orari di apertura degli Uffici comunali, spedita a mezzo posta con raccomandata A/R all’Indirizzo Comune di Tiggiano – Piazza Castello n. 13, o presentata a mezzo pec all’indirizzo info.comune.tiggiano@pec.rupar.puglia.it.
Nel giorno di scadenza (10/01/2025), la consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune potrà avvenire entro e non oltre le ore 13.00. Mentre per la domanda presentata a mezzo pec il termine è fissato alle ore 23.59 del 10.01.2025;