Seguici su:

Avviso pubblico per l’acquisizione delle pre-iscrizioni per attività educative e ricreative per bambini/e e ragazzi/e da 3 ai 17 anni

Dettagli della notizia

Riapertura termini per l’acquisizione delle iscrizioni alle attività educative e ricreative per bambini/e e ragazzi/e da 3 ai 17 anni

Data:

18 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

• Le famiglie interessate possono presentare domanda entro le ore 12.00 del giorno 26 ottobre 2023
  • La domanda di pre-iscrizione deve essere compilata e sottoscritta sul modello allegato

Questa Amministrazione intende avviare, a titolo gratuito, delle attività educative e ricreative rivolte a bambini/e e ragazzi/e di età compresa fra 3 e 17 anni. Le attività saranno avviate al termine della procedura di selezione degli operatori interessati all’erogazione dei servizi e saranno realizzati entro il 15.12.2023.
Modalità e termini di presentazione delle domande
Le famiglie interessate possono presentare domanda entro le ore 12.00 del giorno 12 ottobre 2023.
Le domande pervenute oltre detto termine potranno essere prese in considerazione solo se, entro il termine di scadenza, non viene raggiunto il numero di utenti previsti dai progetti selezionati.

La domanda di pre-iscrizione deve essere compilata e sottoscritta sul modello allegato dal genitore del/dei minore/i che si intende iscrivere al/ai centro/i estivo/i, e presentata all’Ufficio Protocollo presso la sede del Comune di Tiggiano – Piazza Castello n. 33 oppure inviata a mezzo e-mail all’indirizzo: info@comune.tiggiano.le.it.

Area 1

Piazza Castello, 33, 73030 Tiggiano LE

Ultimo aggiornamento: 11/03/2024, 11:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!