Seguici su:
Cerca

Navig-Abile 2024 – Domenica 01 settembre 2024

Dettagli della notizia

Il progetto "Navig-Abile" è un'iniziativa mirata a promuovere la cultura marina e l'ambientalismo tra i giovani e le fasce sociali svantaggiate, con particolare attenzione ai diversamente abili e alle loro famiglie.

Data:

25 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il suo obiettivo principale è offrire l'opportunità di sperimentare la sensazione di libertà attraverso l'accesso diretto all'ambiente marino.

Il mare viene riconosciuto come una straordinaria fonte terapeutica in grado di rimuovere barriere architettoniche, fisiche e mentali, liberando le persone da limitazioni e ostacoli che possono incontrare nella loro vita quotidiana.

Attraverso il coinvolgimento in attività legate all'ambiente marino, il progetto cerca di suscitare emozioni e avvicinare le persone socialmente svantaggiate e i diversamente abili a una maggiore interazione con il mare e tutto ciò che esso offre.

In sintesi, "Navig-Abile" mira a promuovere l'inclusione sociale, diffondere la cultura marina e ambientalista e fornire un'esperienza di libertà e benessere attraverso il contatto diretto con il mare e le sue attività connesse.

Per sapere di più clicca qui
Modulo di domanda

A cura di

Questa pagina è gestita da

Area 1

Piazza Castello, 33, 73030 Tiggiano LE

Ultimo aggiornamento: 25/07/2024, 14:22

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri